Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo? sfida Genesis (e gli apriliati)
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostPer Monza quasi sicuro io e Dy veniamo il 28/6...pagheremo + avanti, MA CI SAREMO
Quindi ci si vede anche l?...AL TEMPIO!!!!!!
Smilzo caxxo dici?? ? SICURO che ci siamo
Originally posted by Sincro View PostEcco il mio video
Diciamo che Monza ? la pista "di casa"...sia io che Dy ne siamo innamorati
E' questione di avere + confidenza nelle staccate (in cui sono una poppa) e si migliora ancora
Comunque l'ultima volta 1.59,1
[YOUTUBE]z_N2nrouAAY[/YOUTUBE]
Comment
-
-
-
-
Originally posted by joe998 View PostMah...spero
Mi sta sulle balle essere sempre ultimo cribbio. Poi un tizio diceva beati gli ultimi ma non girava in moto da quanto ne so
ma poi non ? che fai come genesis? diceva 1.41 e poi ha fatto 1.37
Comment
-
-
Perch? ciao dy27 ??
Bei ricordi a Monza, col mio bel 1098 era una goduria, peccato aver lasciato le bronzine in parabolica
Pinzo i video cmq li ha montati entrambi lo smilzo
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostPerch? ciao dy27 ??
Bei ricordi a Monza, col mio bel 1098 era una goduria, peccato aver lasciato le bronzine in parabolica
Pinzo i video cmq li ha montati entrambi lo smilzo
nel senso che oltre al video di Sincro ho trovato anche il TUO, e non sapevo che avevi una Ducati; com'? stato il passaggio alla RSV4 ? ti sei trovato subito meglio?
te lo chiedo per ovvi motivi, visto che io con la 1199 non riesco a fare tempi decenti.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postnel senso che oltre al video di Sincro ho trovato anche il TUO, e non sapevo che avevi una Ducati; com'? stato il passaggio alla RSV4 ? ti sei trovato subito meglio?
te lo chiedo per ovvi motivi, visto che io con la 1199 non riesco a fare tempi decenti.
e poi mi piace tanto :=)
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postnel senso che oltre al video di Sincro ho trovato anche il TUO, e non sapevo che avevi una Ducati; com'? stato il passaggio alla RSV4 ? ti sei trovato subito meglio?
te lo chiedo per ovvi motivi, visto che io con la 1199 non riesco a fare tempi decenti.Originally posted by Pinzo™ View Postper me va bene, ? solo questione di prezzo...
si avevo un 1098 bello figo
la panigale per? e ben diversa dal 1098 e non avendola mai provata non ti so dire come potrebbe essere il passaggio......
cmq dubito che andresti pi? forte col v4, io penso che per i tempi in cui giriamo noi le 2 moto si equivalgano, ho girato a monza con Desmoteo, c'? anche il video ovviamente , e a parte le differenze di velocit? dovute al peso pilota, secondo me siam l?....
ecco il video, davanti a noi un imprendibile Smilzo
monza 10 08 2013 v4 vs 1199 - YouTubeLast edited by Dy27; 02-05-14, 11:15.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsi avevo un 1098 bello figo
la panigale per? e ben diversa dal 1098 e non avendola mai provata non ti so dire come potrebbe essere il passaggio......
cmq dubito che andresti pi? forte col v4, io penso che per i tempi in cui giriamo noi le 2 moto si equivalgano, ho girato a monza con Desmoteo, c'? anche il video ovviamente , e a parte le differenze di velocit? dovute al peso pilota, secondo me siam l?....
ecco il video, davanti a noi un imprendibile Smilzo
monza 10 08 2013 v4 vs 1199 - YouTube
Comment
X
Comment